DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI 2018

Determina n 1 dell’11 gennaio 2018 “Imposta di registro – DPR 131/86 omesso pagamento imposte ed oneri accessori dovuti su sentenza civile. Impegno e liquidazione”

Determina n 2 dell’11 gennaio 2018 “Atto di liquidazione della spesa relativa alla fattura fastweb -servizio telefonia fissa”

Determina n 3 dell’11 gennaio 2018 “Atto di Impegno della spesa per il I semestre 2018 relativo al canone di locazione dell’appartamento sede dell’Ente”

Determina n 4 dell’11 gennaio 2018 “Atto di Impegno della spesa per l’anno 2018 relativo al condominio di via Cesario Console 3”

Determina n 5 dell’11 gennaio 2018 “Atto di liquidazione del canone di locazione della sede per il bimestre novembre -dicembre 2017”

Determina n 6 dell’11 gennaio 2018 “Servizio di pulizia -liquidazione canone relativo al mese di dicembre 2017”

Determina n 7 dell’11 gennaio 2018 “Affidamento incarichi legali per recupero crediti presso Comuni morosi quote 2017”

Determina n 8 del 15 gennaio 2018 “Liquidazione fattura elettronica compensi legali avv. Maddalena Stamati per attività di recupero crediti”

Determina n 9 del 15 gennaio 2018 “Impegno della spesa relativa alla sostituzione urgente degli pneumatici in dotazione all’auto”

Determina n 10 dell’11 gennaio 2018 “Fornitura buoni pasto dipendenti Ente I semestre 2018 su piattaforma acquistinrete.it”

Determina n 11 del 16 gennaio 2018 “Liquidazione spese condominiali I quadrimestre 2018”

Determina n 12 del 16 gennaio 2018 “Impegno della spesa per l’anno 2018 utilizzo Telepass e pedaggi autostradali”

Determina n 13 del 16 gennaio 2018 “impegno della spesa 2018 Leasys carta carburante”

Determina n 14 del 16 gennaio 2018 “Impegno della spesa servizio di telefonia fissa

Determina n 15 del 16 gennaio 2018 “impegno spesa 2018 per il contratto di assistenza informatica”

Determina n 16 del 17 gennaio 2018 “impegno spesa 2018 per il contratto ENEL”

Determina n 17 del 18 gennaio 2018 “Leasys contratto 2018-impegno della spesa”

Determina n 18 del 18 gennaio 2018 “Impegno spesa 2018 Vodafone”

Determina n 19 del 18 gennaio 2018 “impegno spesa 2018 servizio idrico ABC “

Determina n 20 del 19 gennaio 2018 “Impegno 2018 spesa Ecocleaner

Determina n 21 del 19 gennaio 2018 “Impegno spesa 2018 compensi Revisore Unico dei Conti”

Determina n 22 del 19 gennaio 2018 “Impegno spesa 2018 indennità Commissario Straordinario e Direttore dell’Ente “

Determina n 23 del 24 gennaio 2018 “Agenzia delle Entrate. Pagamento somme iscritte a ruolo controllo modello 770S/2015”

Determina n 24 del 25 gennaio 2018 “Liquidazione fattura elettronica Marrazzo Gomme sostituzione pneumatici”

Determina n 25 del 25 gennaio 2018 “Liquidazione fatture elettroniche canone noleggio Telepass e pedaggi autostradali”

Determina n 26 del 2 febbraio 2018 “Liquidazione della fattura elettronica relativa alla fornitura dei buoni pasto spettanti ai dipendenti dell’Ente per il mese di di dicembre 2017”

Determina n 27 del 2 febbraio 2018 “Liquidazione della fattura elettronica relativa al consumo carburante”

Determina n 28 del 2 febbraio 2018 “Cartella di pagamento Equitalia -Imposta di registro decreto ingiuntivo “

Determina n 29 del 5 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica ABC Napoli – fornitura idrica”

Determina n 30 del 05 febbraio 2018 “Servizio di pulizia Ecocleaner mese di gennaio- liquidazione fattura elettronica “

Determina n 31 del 06 febbraio 2018 “Atto di impegno della spesa relativa al canone di assistenza software contabilità finanziaria dell’Ente”

Determina n 32 del 14 febbraio 2018 “Atto di liquidazione della fattura elettronica Vodafone -servizio di telefonia mobile”

Determina n 33 del 15 febbraio 2018 “Ricostituzione fondo economale”

Determina n 34 del 16 febbraio 2018 “Presa d’atto della deliberazione commissariale n 1_2018-affidamento incarichi recupero crediti”

Determina n 35 del 16 febbraio 2018 “liquidazione imposta di registro su sentenza civile”

Determina n 36 del 16 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica canone di locazione multifunzione Ricoh “

Determina n 37 del 21 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica Repas – buoni pasto “

Determina n 38 del 21 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica compensi avv. Marco Di Nocera azione legale per recupero crediti nei confronti del Comune di San Marcellino”

Determina n 39 del 28 febbraio 2018 “Liquidazione fatture elettroniche pedaggi autostradali e noleggio Telepass”

Determina n 40 del 28 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica avv. Carmela Bonaduce spese azione recupero crediti nei confronti del Comune di Prata Sannita”

Determina n 41 del 28 febbraio 2018 “Liquidazione fattura elettronica LEASYS”

Determina n 42 del 1 marzo 2018 “Liquidazione rimborso spese partecipazione Tavolo Tecnico ing. Paolo Balestrieri”

Determina n 43 del 6 marzo 2018 “Liquidazione fattura elettronica servizio di pulizia mese di febbraio 2018 “

Determina n 44 del 6 marzo 2018 “Liquidazione canone di locazione sede dell’ente”

Determina n 45 del 6 marzo 2018 “Liquidazione imposta di registro su sentenza civile sant’angelo d’alife “

Determina n 46 del 15 marzo 2018 “Liquidazione fattura ENEL”

Determina n 47 del 15 marzo 2018 “Liquidazione fattura elettronica Alpha Soft I semestre 2018- gestione software di contabilità finanziaria e paghe”

Determina n 48 del 15 marzo 2018 “Impegno e liquidazione competenze assistenza fiscale dott. Ugo Margheron”

Determina n 49 del 19 marzo 2018 “Liquidazione fattura elettronica Repas Lunch fornitura buoni pasto dipendenti – mese di febbraio 2018”

Determina n 50 del 26 marzo 2018 “Presa d’atto sentenza Tribunale di Napoli – atto di citazione dott. Alfonso Pirone”

Determina n 51 del 28 marzo 2018 “Schema di Piano Triennale per la prevenzione della corruzione 2018-2020. Consultazione pubblica. Approvazione avviso “

Determina n 52 del 29 marzo 2018 “Regolarizzazione fatture ordini ARUBA”

Determina n 53 del 29 marzo 2018 “Liquidazione fatture elettroniche pedaggi autostradali e noleggio Telepass “

Determina n 54 del 29 marzo 2018 “Liquidazione fattura elettronica acquisto articoli di cancelleria “

Determina n 55 del 04 aprile 2018 “Liquidazione fattura elettronica Leasys consumo carburante”

Determina n 56 del 04 aprile 2018 “Liquidazione fattura elettronica canone di pulizia mese di marzo 2018”

Determina n 58 del 06 aprile 2018 “Incarichi di assistenza legale per recupero dei crediti 2017 “

Determina n 59 del 6 aprile 2018 “Liquidazione fattura elettronica servizio telefonia Vodafone”

Determina n 60 dell’11 aprile 2018 “Liquidazione fattura elettronica Leasys “

Determina n 61 dell’11 aprile 2018 “Liquidazione fatture elettroniche canone Telepass e pedaggi autostradali”

Determina n 62 del 17 aprile 2018 “Regolarizzazione fatture Leasys”

Determina n 63 del 17 aprile 2018 “Sentenza TAR della Campania ricorso Comune di Caserta / ATO2 Campania”

Determina n 64 del 18 aprile 2018 “Contratto assicurativo contro i rischi della responsabilità civile e patrimoniale dell’Ente per il periodo 31.03.2018-30.09.2018. Impegno e Liquidazione premio assicurativo”

Determina n 65 del 20 aprile 2018 “Ricostituzione fondo economale”

Determina n 66 del 26 aprile 2018 “Liquidazione fatture relative al canone di locazione dell”autovettura in dotazione all’Ente

Determina n 67 del 26 aprile 2018 “Liquidazione fatture elettroniche canone telepass e pedaggi autostradali

Determina n 68 del 26 aprile 2018 “Rimborso spese partecipazione seminario di approfondimento ANEA – TCSI

Determina n 69 del 03 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica Leasys-carta carburante

Determina n 70 del 03 maggio 2018 “Liquidazione fattura servizio di pulizia-mese di aprile 2018 “

Determina n 71 del 03 maggio 2018 “Contratto di locazione multifunzione RICOH- Impegno della spesa canone di locazione “

Determina n 72 del 03 maggio 2018 “Contratto di locazione multifunzione RICOH- liquidazione fattura elettronica”

Determina n 73 del 03 maggio 2018 “Intervento di assistenza tecnica urgente IMTE srl sostituzione blocco alimentazione centralina telefonica”

Determina n 74 del 04 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica Fastweb”

Determina n 75 del 09 maggio 2018 “Rimborso spese partecipazione seminario di approfondimento ARERA-modalità applicative del bonus idrico “

Determina n 76 del 10 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica prodotti di cancelleria “

Determina n 77 del 10 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica C2 srl”

Determina n 78 del 15 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica avv. Maddalena Sramati- assistenza legale recupero crediti comuni morosi”

Determina n 79 del 16 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica canone di locazione auto -giugno 2018”

Determina n 80 del 16 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica fornitura buoni pasto dipendenti- aprile 2018”

Determina n 81 del 16 maggio 2018 “Atto di recupero indennità di comparto indebitamente corrisposte ai dipendenti dell’Ente . Presa d’atto avvio procedura”

Determina n 82 del 16 maggio 2018 “Rimborso spese partecipazione seminario di approfondimento TIFORMA – Qualità Tecnica e Programmazione Investimenti”

Determina n 83 del 17 maggio 2018 “Impegno e Liquidazione fattura elettronica ABC – fornitura idrica”

Determina n 84 del 18 maggio 2018 “Recupero crediti AVV. Amedeo Pisanti nei confronti del Comune di Alife e Carinola-Liquidazione spese legali “

Determina n 85 del 18 maggio 2018 “Impegno e Liquidazione TARI 2018”

Determina n 86 del 23 maggio 2018 “Liquidazione fatture elettroniche pedaggi Autostradali e canone telepass”

Determina n 87 del 23 maggio 2018 “Liquidazione fattura elettronica assistenza informatica”

Determina n 88 del 29 maggio 2018 “Atto di impegno e liquidazione spesa procedure finanziarie propedeutiche alla redazione del Rendiconto per l’esercizio finanziario 2017 e per il Bilancio 2018”

Determina n 89 del 05 giugno 2018 “Servizio di pulizia -liquidazione canone relativo al mese di maggio 2018”

Determina n 90 del 05 giugno 2018 “Rimborso spese partecipazione seminario di approfondimento TIFORMA sulla qualità tecnica e programmazione interventi”

Determina n 91 del 05 giugno 2018 “Liquidazione spese sostenute dall’avv. Maddalena Stamati per la procedura di accesso agli atti presso terzi Comune di Mondragone”

Determina n 92 del 05 giugno 2018 “Liquidazione compensi legali spettanti all’avv. Fara Ciccarelli assistenza legale prestata nell’azione di recupero crediti avviata nei confronti del Comune di Calvizzano”

Determina n 93 del 05 giugno 2018 “Giudizio RG 1459/2013- Sentenza 1780/2018 TAR della Campania promosso dalla Società Acquedotti scpa”

Determina n 94 del 05 giugno 2018 “Liquidazione della fattura elettronica Leasys- carta carburante”

Determina n 95 del 06 giugno 2018 “Liquidazione canone di locazione bimestre marzo-aprile 2018 “

Determina n 96 del 07 giugno 2018 “Liquidazione fattura elettronica Vodafone servizio telefonia mobile “

Determina n 97 del 07 giugno 2018 “riconoscimento in tariffa dei costi annessi alla conduzione degli impianti fognari da parte del Comune di Napoli al gestore ABC – Incarico di Consulenza legale -impegno della spesa”

Determina n 98 del 08 giugno 2018 “Liquidazione Intervento di assistenza tecnica sostituzione componente centralina e ripristino della stessa”

Determina n 99 del 14 giugno 2018 “Recupero crediti avv. Amedeo Pisanti nei confronti del Comune di Alife-liquidazione compensi legali”

Determina n 100 del 15 giugno 2018 “Riconoscimento in tariffa dei costi annessi alla conduzione degli impianti fognari da parte del Comune di Napoli al Gestore ABC-incarico di consulenza”

Determina n 101 del 21 giugno 2018 “Fornitura di buoni pasto Repas Lunch SpA- Liquidazione della fattura relativa alla fornitura dei buoni pasto ai dipendenti dell’ATO2 -mese di maggio 2018. CIG Z961EE5E28”

Determina n 102 del 22 giugno 2018 “Atto di Liquidazione della fattura elettronica relativa all’assistenza legale avv. Stefano Di Falco”

Determina n 103 del 04 luglio 2018 “Atto di Liquidazione della fattura elettronica relativa al servizio di pulizia”

Determina n 104 del 04 luglio 2018 “Atto di Liquidazione delle fatture elettroniche Telepass e Autostrade per l’Italia”

Determina n 105 del 04 luglio 2018 “Liquidazione fattura elettronica carta carburante”

Determina n 106 del 05 luglio 2018 “Liquidazione canone di locazione sede dell’Ente”

Determina n 107 del 05 luglio 2018 “Liquidazione imposta di registro su sentenza civile”

Determina n 108 del 5 luglio 2018 “Rinnovo servizio data base MYSQL”

Determina n 109 del 05 luglio 2018 “Liquidazioni compensi professionali per attività di assistenza legale recupero crediti avv Fara Ciccarelli”

Determina n 110 del 05 luglio 2018 “Impegno e liquidazione acquisto prodotti di cancelleria”

Determina n 111 del 05 luglio 2018 “impegno spesa II semestre 2018 proroga canone di locazione autovettura”

Determina n 112 del 05 luglio 2018 “Servizio di pulizia -impegno spesa II semestre 2018”

Determina n 113 del 05 luglio 2018 “Contratto di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche-impegno spesa II semestre 2018”

Determina n 114 del 05 luglio 2018 “Impegno spesa II semestre 2018 canone di locazione appartamento sede “

Determina n 115 del 06 luglio 2018 “Impegno spesa II giugno – dicembre 2018 fornitura buoni pasto”

Determina n 116 del 06 luglio 2018 “Procedura acquisto su MEPA licenza software antiintrusione”

Determina n 117 del 09 luglio 2018 “Misura organizzativa per la tenuta e gestione del fascicolo personale dei dipendenti”

Determinazione n 118 dell’11 luglio 2018 “Ricostituzione fondo economale “

Determina n 119 del 13 luglio 2018 “Atto impegno e Liquidazione della somma di € 530,93 relativo al servizio di fornitura energia elettrica”

Determina n 120 del 17 luglio 2018 “Presa d’atto stipulazione in data 21 maggio 2018 del CCNL personale comparto funzioni locali. Impegno e liquidazione emolumenti arretrati”

Determina n 121 del 19 luglio 2018 “Avvio procedura di acquisto sulla piattaforma acquistinrete.it delle licenze Symantec”

Determina n 122 del 19 luglio 2018 “Costituzione Fondo per le risorse decentrate stabili per il personale dipendente non dirigente relative al 2018”

Determina n 123 del 27 luglio 2018 “Criteri di ripartizione destinazione delle risorse finanziarie”

Determinazione n 124 del 31.07.2018 “Liquidazione fattura elettronica Fastweb”

Determina n 125 del 31 luglio 2018 “Liquidazione fatture elettroniche pedaggi autostradali e canon e telepass”

Determina n 126 del 31 luglio 2018 “Recupero crediti avv. Amedeo Pisanti avverso il Comune di Carinola”

Determina n 127 del 31 luglio 2018 “Recupero crediti avv. Antonio Pannullo avverso il Comune di Barano di Ischia – Aversa e Sant’Arpino”

Determina n 128 del 31 luglio 2018 “Liquidazione canone trimestrale di noleggio macchina multifunzione Ricoh”

Determina n 129 del 31 luglio 2018 “Liquidazione canone di locazione autovettura in dotazione all’Ente”

Determina n 130 del 1 agosto 2018 “Azione Recupero crediti avv Gianluca Granato “

Determina n 131 del 1 agosto 2018 “Fornitura buoni pasto dipendenti dell’Ente- liquidazione fattura elettronica Repas Lunch”

Determina n 132 del 1 agosto 2018 “Liquidazione fattura elettronica carta carburante “

Determina n 133 del 1 agosto 2018 “Liquidazione fattura elettronica servizio di pulizia mese di luglio 2018”

Determina n 134 del 2 agosto 2018 “Attribuzione indennità ai sensi del CCDI 2018 del personale non dirigente in funzione presso l’ATO2 Campania”

Determina n 135 del 3 agosto 2018 “Operatività sede distretto Terra di Lavoro. Presa d’atto utilizzo dei locali e impegno della spesa attrezzature informatiche e arredi. Nomina Responsabile del Procedimento”

Determina n 136 del 3 agosto 2018 “rimborso spese ing. Paolo Balestrieri”

Determina n 137 del 3 agosto 2018 “Atto di recupero indennità di comparto indebitamente corrisposte ai dipendenti. Presa d’atto avvio procedura”