Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono riportati i dati e i documenti relativi all’organizzazione, all’attività amministrativa e alle prestazioni erogate dall’ATO2 per favorire la trasparenza e l’accesso civico dei cittadini nel rispetto del DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33  “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni” nell’ottica di un’amministrazione aperta e al servizio del cittadino.

Personale


 

Regolamento Organico del Personale

Dotazione Organica

Il personale in servizio a tempo indeterminato presso l’ATO2 è composto da n 6 unità:

Funzionari Tecnici : 2

Funzionario Amministrativo: 1

Istruttore Tecnico: 1

Istruttore Amministrativo: 1

Operatore Polispecialistico: 1

 Tasso di Assenza del personale 

Decreto Legge 69/2009

Tasso medio presenze personale mese di agosto 2017

Tasso medio presenze personale mese di giugno e luglio 2017

Tasso medio presenze dipendenti per il mese di maggio 2017

Tasso medio presenze mese di aprile 2017

Tasso medio presenze mese di marzo 2017

Tasso medio presenze mese di febbraio 2017

Tasso medio presenze personale di gennaio 2017

Tasso medio presenze 2016

tasso medio di assenza 2015

tasso medio assenza 2014

tasso medio di assenza 2013

tasso medio di assenza 2012

tasso medio di assenza 2011


 

ORGANIZZAZIONE

Il Commissario Straordinario

Curriculum Vitae ing. Giuseppe Bruno

Delibera di Giunta Regionale – AGC05 -9 n 813 del 27 dicembre 2012

Decreto del Presidente della Regione Campania n 13 del 21 gennaio 2013

Delibera n 21 – Compensi Commissario Straordinario

Nomina commissario ad acta distretto Napoli

Nomina commissario ad acta distretto Terra di Lavoro

Obblighi di pubblicazione. D Lgs 39/2013 (14 marzo 2017)

 

Il Direttore

Delibera n 3 conferma delle funzioni del Direttore

Curriculum Vitae dott. Ugo Bruni

Determina n 132/2013 Indennità del Direttore

Il Revisore Unico dei Conti

Delibera n 2

Curriculum Vitae d.ssa Paola Sabadin

 


Incarichi di assistenza legale

Affidamento incarichi per assistenza legale 2013-2016


 

Accesso agli Atti Amministrativi

Delibera n 14 del 27 ottobre 2014- Accesso agli Atti amministrativi

Richiesta di visione e/o copia dei documenti amministrativi


Piano Anticorruzione- Provvedimenti

15.09.2017

Aggiornamento 2017 al Piano Nazionale Anticorruzione

Responsabile del procedimento di pubblicazione degli atti sul sito web (direttiva 8/2009 Ministero PA)

Determina dirigenziale n 142 del 15 settembre 2017

 

26.04.2017

Piano triennale 2017-2019 per la prevenzione della corruzione e trasparenza

Delibera n 10 del 26 aprile 2017 “Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione ed illegalità”

Piano Triennale 2014-2016 per al prevenzione della corruzione e della illegalità- Nomina del Responsabile

Delibera n 13/2014- Piano Triennale Anticorruzione – Approvazione della proposta

Proposta Piano Triennale Anticorruzione

Piano Triennale Anticorruzione definitivo

Scheda per la predisposizione della relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione